Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Leone è un bambino di 6 anni. Il suo fisico non ha la possanza dell'animale, il leone, appunto. È gracile, mingherlino. La sua forza sta altrove. La forza di Leone è la preghiera. La nonna ha insegnato a Leone come si prega: non bisogna chiedere cose sciocchine a Gesù, bisogna chiedere solo ciò che conta davvero. La nonna insegna Leone anche tutti i riti del Natale cristiano: le candele dell'avvento e il presepe. A Leone piace fare il presepe, almeno quanto gli piace chiedere a Gesù di proteggere la sua mamma, che si consuma a lavorare e che sembra non avere mai tempo. Purtroppo, la nonna muore e Leone che vive solo con la madre, divorziata, si ritrova con una mamma sempre più impegnata nel lavoro e sballottato da un'amica all'altra. Una volta alla settimana viene a prenderlo il papà che invariabilmente lo porta da Mcdonald's. Leone inizia ad avere paura che la madre muoia come la nonna, uccisa però dal troppo lavoro. E che rimanga sola. Così decide di pregare ovunque si trovi per chiedere a Gesù d'aiutare la sua mamma. Katia, la madre, non è credente e quando si trova davanti a Leone in preghiera nel bel mezzo di una strada, Le pare che il mondo le sia caduto tutto intero sulle spalle: chi ha insegnato a pregare al suo bambino? E perché prega? Katia non lo sa, e non lo sanno le insegnanti a scuola. Leone è un bambino che rischia di essere vittima del bullismo degli altri suoi compagni. Ma abbiamo detto che la preghiera è la forza di Leone e infatti...